Chi Siamo

CRIBEL® industrie per l'arredamento, giovane e dinamica azienda del sud Italia, trova il suo successo grazie ad un'accurata eselezionata ricerca di prodotti d'arredo in linea con i più elevati standard qualitativi.

La produzione, rinomata per l'efficienza organizzativa, assicura un magazzino rifornito di prodotti moderni caratterizzati da rigore estetico, solidità strutturale, elevata funzionalità; praticità d'assemblaggio ed eccellente rapporto qualità/prezzo.

Il ruolo di CRIBEL® industrie per l'arredamento è quello di porsi come partner del cliente con lo scopo di contribuire a far crescere il business attraverso articoli d'arredo sempre nuovi e tempi di consegna estremamente rapidi.

In questi anni CRIBEL® industrie per l'arredamento ha avuto un costante impulso innovativo che ha interessato tutta l'attività presentandosi come una realtà solida del settore, a dimostrazione di una flessibilità commerciale unita ad un accurato servizio post-vendita, ottenendo la fiducia del cliente e di un mercato in continua evoluzione.

Questo sviluppo porta CRIBEL® industrie per l'arredamento a ricercare e selezionare nuovi clienti con la certezza che la professionalità e le conoscenze acquisite fino ad oggi siano sempre di più la garanzia di un servizio migliore.

Oltre 10.000 mq di superficie rappresentano la sede dello show room CRIBEL e della logistica. Stessa superficie scoperta è invece destinata ai parcheggi.

L'azienda dispone di numerosi autocarri che garantiscono consegne rapide e sicure verso tutti i punti vendita in Italia.